mercoledì 26 maggio 2010

CONSIDERAZIONI


Va detto che le specie sono in continua evoluzione e che la loro categorizzazione è suscettibile di cambiamenti e adeguamenti costanti.
Altrettanto importante è chiarire come la catalogazione sopra riportata sia volontariamente semplificata rispetto alla realtà. Infatti molti individui appartengono contemporaneamente a più specie e non possono essere semplicemente incasellati senza tener conto delle percentuali che li costituiscono. Un Bimbominkia, ad esempio, può avere un 20% di sangue Citofono e, in taluni casi, persino un 5-8% di sangue Palestrato. Si conoscono anche incroci mostruosi, come casi di Animalisti attivisti al 50% con influenze di Cinefili (sino al 25%), Musicologhi (25%) o Nostalgici (mai oltre al 15%). Frequenti ivece i casi di Trapani al 40% Banfoni.
Alla luce di queste considerazioni risulta evidente che ogni utente di Facebook andrebbe analizzato individualmente, studiandone con attenzione i comportamenti e raccogliendone i dialoghi, prima di poter emettere una diagnosi completa sul suo reale status.

Nessun commento:

Posta un commento